PASQUA LAGO DI GARDA

Pasqua lago di Garda 2021

Vacanze o un intero week end di Pasqua sul lago di Garda? Sicuramente al di là del numero delle giornate a disposizione questo splendido luogo è il posto perfetto per trascorrerle e goderle nel miglior modo possibile. Segnate in agenda la data: Domenica 17 Aprile 2022.

OFFERTE WEEK END DI PASQUA IN BARCA SUL LAGO DI GARDA

4 PACCHETTI IMPERDIBILI 
Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 339 5971144 : il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana.
  1. Esperienza week end in barca a vela lago di Garda con cena e pernottamento a bordo massimo sei persone (prezzo interessantissimo)
  2. Colazione dolce e salato in battello con partenza da Desenzano e gita alle Grotte di Catullo Sirmione ore 10.00 rientro 11.30
  3. Pranzo in battello per 6/8 persone con partenza da Desenzano e gita alle Grotte di Catullo Sirmione ore 13.00 rientro alle 15.00
  4. Aperitivo in compagnia con partenza da Desenzano e gita alle Grotte di Catullo Sirmione ore 16.00 rientro 18.00
  5. Cena romantica o di compagnia in battello dalle 19.00 alle 21:00 con partenza da Desenzano e gita alle Grotte di Catullo Sirmione

Il battello è molto grande e spazioso: offre un’ampia zona coperta ed area relax al ponte superiore, toilette, impianto stereo. Coperto con finestre panoramiche e riscaldato si trasformerà in un ‘esperienza unica ed esclusiva alla scoperta della splendida penisola di Sirmione.

SCOPRI ANCHE LE NOSTRE FESTE

Le previsioni meteo danno sole e caldo occasione ideale per una bellissima festa in barca!

Trascorrere Pasqua 2022 sul lago di garda è un esperienza unica ed indimenticabile: la splendida cornice di località come Desenzano del Garda, Sirmione, Lazise, Peschiera del Garda, Bardolino, Malcesine, Riva del Garda, Moniga, Salò, Limone e Manerba renderanno unica questa vostra festa in una delle zone più splendide e suggestive d’Italia. Anche quest’anno il Patrimonio culturale Gardense apre le porte di musei, ville e monumenti, offrendo un ricco calendario di appuntamenti: mostre, convegni, aperture straordinarie, laboratori didattici, visite guidate e concerti, che renderanno ancora più speciale l’esperienza di tutti i visitatori.

PRANZO DI PASQUA LAGO DI GARDA

Per Pasqua il desiderio e  la speranza di tutti è quello di avere  giornate miti accompagnate dai primi dolci raggi di sole dove si avranno nuovi fiori e profumi, godrete così di uno scenario meraviglioso per i vostri giorni di festa. Un’occasione speciale questa Pasqua 2022 poichè cade nel week end e per non restare chiusi in casa come spesso accade, riscoprire i colori e profumi del lago, vicoli e vicoletti del centro di Desenzano e Sirmione, gallerie, parchi e giardini già in fiore.

Caratteristico è anche il pranzo di Pasqua nei ristoranti del Garda, prelibatezze culinarie tipiche del posto e del periodo stagionale. La tradizione vuole che per il pranzo di Pasqua tutti i piatti vengano preparati con prodotti tipici, tradizionali e genuini accompagnati da ottimi vini, tutti di ottima qualità, spumante e colomba doc.

Per i più giovani invece che dopo il “ Natale con i tuoi “ per Pasqua non mancano di certo i divertimenti e le feste nei locali e nelle discoteche, Sabato notte le migliori discoteche saranno liete di ospitare i tanti turisti presenti ed offrire loro il meglio della musica e del servizio, la Domenica locali aperti per sontuosi e ricchi aperitivi in ogni parte del Lungolago, perché anche per Pasqua il must rimane l’aperitivo, calici all’insù e Buona Pasqua a tutti.

OFFERTE PASQUA LAGO DI GARDA

Sempre più persone scelgono di trascorrere le vacanze di primavera con la famiglia ed i loro bambini oppure con gli amici in una località sul lago di Garda: il Benaco infatti è la meta perfetta per chi cerca il giusto equilibrio tra le vacanze rilassanti, divertenti e culturali.

Le vacanze di Pasqua sono l’occasione perfetta per lasciarci alle spalle il lungo inverno e dare il benvenuto alle prime giornate di primavera con i primi tepori. Regalati un week end rilassante ed economico nella bellissima cornice gardesana: resort, hotel, agriturismi, b&b, campeggi, alberghi e pensioni ad ottimi prezzi con offerte low cost e last minute 2022.

Se volete sapere tutte le informazioni per la settimana di Pasqua 2022 sul lago di Garda telefonateci o scriveteci e saremo lieti di aiutarvi nelle vostre scelte.

COSA FARE A PASQUA SUL LAGO DI GARDA COI BAMBINI

Le vacanze di Pasqua 2022 lago di Garda sono anche sinonimo di primavera ed oltre alle numerose manifestazioni ed eventi, le vostre feste saranno allietate da tante celebrazioni sia culturali che di svago e piacere.

Se sei sul lago di Garda durante la Pasqua con la famiglia o anche solo per un week-end, devi assolutamente provare i parchi divertimento: l’offerta è ampia e unisce soluzioni di intrattenimento pensate per grandi e bambini, il contatto con la natura e il piacere di giocare con l’acqua di scivoli e piscine. Ce ne è per tutti i gusti, e certamente entrare in una di queste “cattedrali” dell’intrattenimento è un po’ come vivere per un giorno in un mondo con regole tutte sue, in cui l’unica certezza è il divertimento. Di seguito puoi trovare una selezione dei più importanti parchi divertimento tematici dell’area del lago di Garda, suddivisi per tipologia e con tutte le informazioni che ti servono per visitarli.

1 – Gardaland Park

È il parco divertimenti più grande e conosciuto d’Italia. Offre tantissime location tematiche, con in più la possibilità di soggiornare all’interno del parco. Le attrazioni si dividono in Fantasy, adatte anche ai più piccoli,  Adventure, per emozioni da vivere a tutte le età e Adrenaline, per chi vuole assaporare il brivido fino in fondo. 

2 – Gardaland Sea Life Aquarium

Da qualche anno, l’offerta di Gardaland si è arricchita di un’altra strepitosa attrazione. Stiamo parlando di Sea Life, un acquario che ospita in 40 vasche oltre 5.000 creature di 100 specie diverse. Attraversare il tunnel oceanico trasparente sarà come immergersi fra squali, razze e pesci tropicali!

3 – Caneva Aquapark

Cosa c’è di meglio in estate di un tuffo in piscina? Quando poi le piscine sono spettacolari, il divertimento è assicurato! Il Caneva Aquapark si trova vicino a Lazise, nell’area del CanevaWorld (che comprende anche

Movieland). Al suo interno ci sono più di 10 scivoli, tante piscine e spazio per il relax.

4 – Movieland: The Hollywood Park

Pronti a rivivere le emozioni dei grandi film? A Movieland lo si può fare da protagonisti, entrando nel set a fianco di attori e stunts, guidando lungo la Route 66, oppure percorrendo i sentieri della jungla alla scoperta dei dinosauri. 

5 – Medieval Times, il rodeo dei cavalieri

A Medieval Times va in scena ogni giorno lo spettacolo del Medioevo per tutta la famiglia! Nella grande arena del parco si sfidano i più valorosi cavalieri del regno. In palio, come in ogni fiaba che si rispetti, c’è naturalmente la mano della principessa. Ogni torneo si conclude poi con un banchetto regale offerto a tutto il pubblico.

6 – Parco Natura Viva 

Poco lontano dalle sponde del Garda, a Pastrengo, il Parco Natura Viva ospita alcuni esemplari di specie a rischio, che vengono poi reimmessi in natura. È formato da un parco safari, visitabile a bordo di una jeep, e da un parco faunistico, percorribile a piedi con una passeggiata di un paio d’ore.

7 – Parco Giardino Sigurtà

Il Parco Giardino Sigurtà è un parco naturalistico, un’oasi ecologica a Valeggio sul Mincio, a 8 chilometri dal Lago di Garda. Lo si può girare a piedi, in bici, con il trenino, la golf-cart o lo shuttle e ci sono anche diverse aree pic-nic e quattro chioschi per trascorrere l’intera giornata all’interno del parco.

8 – Busatte Adventure

Cambiamo genere di parco divertimento e torniamo verso nord, nel territorio del comune di Nago – Torbole. Il parco avventura Busatte Adventure è immerso nel verde, circondato da pinete e ulivi secolari. Al suo interno si trovano emozionanti percorsi sospesi dedicati ad avventurieri di tutte le età. 

9 – Elias Adventure Park 

L’Elias Adventure Park, in Trentino, nel comune di Dro, è un parco avventura creato su rocce, alberi e pali artificiali. Offre tre percorsi, Kid, Junior ed Emotion, pensati per un pubblico di adulti, ragazzi e bambini. La natura è quella spettacolare dell’area alle pendici del monte Brento.

10 – Jungle Adventure Park

Immerso nel verde di San Zeno di Montagna (Verona), il Jungle Adventure Park è il posto giusto per chi cerca brividi ed emozioni. Gli ospiti possono mettersi alla prova su tre percorsi differenti, verde, blu e rosso. Sulla loro strada troveranno ponti da attraversare, reti e tronchi su cui rimanere in equilibrio.