SABATO SERA LAGO DI GARDA

Sabato sera lago di Garda

Siamo nel giorno clou della settimana, Sabato sera lago di Garda, il punto più alto della scala del divertimento. Per alcuni la parola Sabato rispecchia fedelmente la sua origine latina sabbatum, ossia giorno dedicato al riposo, sul Garda invece l’esatto contrario e ci si pone sempre la domanda: dove andare a divertirsi il Sabato notte? Cosa fare di bello?

IDEE SABATO SERA LAGO DI GARDA

Sabato sera non è solo ballo e discoteca, ci sono gradevoli locali, pub, enoteche strapiene di gente dove bere e brindare in compagnia, organizzare una serata in pizzeria, ascoltare un concerto in un locale con musica live, dedicarsi agli amici per una cena in un ristorante tipico della tradizione gardesana, provare un gelato dai mille gusti nelle specializzate gelaterie, vivere una notte romantica a Sirmione o Desenzano, ridere e scherzare in birreria con una ottima pinta in mano, chiacchierare apprezzando un eccellente cocktail nei lounge bar dislocati sul lungolago.

Il sabato offre anche la possibilità di scegliere le location ideali per festeggiare i vostri eventi: diciottesimo, festa di compleanno, feste di laurea, addio al nubilato e celibato, feste private, serate a tema, feste di lavoro e ricorrenze varie.

L’IDEA PIU’ ORIGINALE? UN PARTY IN BARCA CON APERITIVO, MUSICA E BOLLICINE!

feste-in-barca-lago-di-garda

SABATO NOTTE LAGO DI GARDA

Iniziamo dal momento clou, punto fermo per chi vuole vivere la notte e godersela fino all’alba del mattino è sicuramente la discoteca dove ottima musica e piacevoli incontri animeranno le vostre nottate rendendole sorprendenti e sbalorditive.

NIGHT CLUB

Piccanti nottate a luci rosse vi attendono anche nei rinomati, raffinati e lussuosi night club del Lago di Garda dove sarete distolti dalla vostra quotidianità ed il Sabato notte sarà trasformato in un momento magico dove turisti italiani e stranieri potranno ammirare spettacoli di lap dance, striptease, spogliarelli di sexy star nazionali e straniere che faranno dell’eros il padrone della notte.

E quando il sabato notte è finito non salutateci senza prima aver degustato un ottimo caffè o cappuccino accompagnato da una calda brioche nei bar pasticceria aperti di notte che troverete aperti dalle prime ore del mattino e vi lasceranno in bocca il buon aroma per non intristire il vostro rientro. Per i più affamati invece sempre aperti il sabato notte i chioschi dai grandiosi panini, hot dog, hamburger e piadine, kebab ed anche pizzerie.