Desideri festeggiare l’addio al nubilato sul Lago di Garda con le tue migliori amiche e vorresti avere idee originali su dove andare e cosa fare? Di proposte ce ne sono tantissime sopratutto originali ed esclusive.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3395971144: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. 

IL TOP E’ LA FESTA IN BARCA ..

Le feste di addio al nubilato si svolgono per lo più nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio e Settembre 2018 e per questa stagione abbiamo deciso di offrirvi le proposte più accattivanti per feste addio al nubilato a Desenzano, Sirmione e Peschiera del Garda.

Questa è una festa molto originale e sulle nostre barche abbiamo servizio per cenare o prendere un ottimo aperitivo, musica con dj a bordo, possibilità di striptease, attracco e serata nei migliori locali, ristoranti e discoteche del lungolago.

ALTRE IDEE?

Siamo lieti di illustrarvi con immagini e descrizioni le migliori idee su come e dove svolgere la vostra festa di addio al nubilato Lago di Garda.

Abbiamo selezionato per Voi in base alle stagioni le migliori location sia invernali che estive dove poter festeggiare con le amiche di sempre in un modo originale e spettacolare.

Nel periodo estivo vi proponiamo strutture fresche con giardini e dehor, terrazze panoramiche, piscine per il pool party ed infine la gettonatissima festa in barca.

Cliccate sulle immagini sottostanti ed avrete immediata percezione dell’incantevole contesto dove la futura sposa sarà la vera protagonista:

Nel periodo più freddo della stagione o in caso di maltempo vi proponiamo meravigliosi loft, location per eventi e sale per feste davvero speciali:

Come sempre sarete Voi a decidere se optare per una festa privata ed esclusiva o se invece scegliere per una festa dove saranno presenti anche altri festeggiati con i relativi ospiti.

Infine due parole in più riguardo l’addio al nubilato in barca a Desenzano e Sirmione che è sicuramente la festa più voluta e desiderata.

Conducenti da mille ed una notte, la vostra musica con le vostre canzoni preferite, un ottimo aperitivo o cena a bordo, frizzanti bollicine ed intrattenimento a vostra scelta. Voi chiedete e noi esaudiremo la vostra domanda. Sempre valida promozione di bottiglia di bollicine offerta alla futura sposa.

PACCHETTI E PROPOSTE ALTERNATIVE

Ci sono donne che amano l’ avventura ed allora perché non organizzare una giornata sportiva insolita a tema per la futura sposa con le arrampicate, le ferrate, i canyoning e molto altro ancora, diventerà un giorno da non dimenticare facilmente.Con la bella stagione consigliamo vivamente una giornata di coccole e relax, spa e piscina, ristorante o aperitivo, open bar, musica e tantissimo divertimento.

Siete la cosiddetta classica allegra brigata? La sposa deve essere il vostro bersaglio prediletto? Allora l’addio al nubilato come già saprete è una festa che viene fatta per festeggiare e schernire la futura sposa.

Di solito in questa festa si fanno dei giochi, degli scherzi e si fanno fare alla sposa delle azioni imbarazzanti. Quali? Per non mettere nessuno in difficoltà meglio una chiamata od una mail e vi ricordiamo che i nostri format sono incredibilmente unici.

COME ORGANIZZARE IL TUTTO

Solitamente il copione vuole che siano le testimoni e le amicizie intime e ristrette della futura sposa ad organizzare il tutto, alcune settimane prima della cerimonia. In questa notte speciale tutto è lecito,  si prospetta un atmosfera molto calda, all’insegna del vino, dei balletti con l’ animazione e della discoteca, una festa che si protrae per tutta la notte! L’importante è organizzarla bene e per tempo. Molte sono le soluzioni adatte a questo genere di serata e non è semplice destreggiarsi, ma sul nostro sito troverete tantissime strutture all’altezza di ospitare il vostro evento nel migliore dei modi.

Posti consigliati per festeggiare l’addio al nubilato sul Lago di Garda:

Desenzano del Garda

Sirmione

Peschiera del Garda

Bardolino

Lazise

Brescia

E poi?

Garda, Brenzone, Malcesine, Riva del Garda, Limone, Salò, Manerba, Moniga, Padenghe e Lonato.