Il Team specializzato addio al nubilato Sirmione inizia da dove altri finiscono: siete pronti a salpare a bordo per la festa più incantevole che ci sia? Festeggiare con noi vuol dire realizzare i propri sogni e stupire i propri invitati.

La bella stagione è alle porte e le nostre barche già nei porti, pronte a farvi vivere momenti di rara bellezza: aperitivo a bordo, musica e dj set, si balla sulle cristalline acque della splendida penisola di Sirmione, bollicine e party con le amiche del cuore e tutto questo a partire da euro 30 a persona tutto compreso. Vi state forse chiedendo “come facciamo a starci tutte?” Semplice abbiamo barche, battelli e motoscafi con capienza sino a 50 persone.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3395971144: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail a preventivifeste@gmail.com

Soffri di naupatia? Sei forse più propenso a tenere i piedi ancorati per terra?

Anche per te é giunto il momento della scelta su dove e come festeggiare la festa di addio al nubilato a Sirmione?

Noi non facciamo giri di parole: loft su due piani con aperitivo & Music Club, terrazze con royal buffet & dj set, party in piscina con finger food e discoteca, hotel splendidi per feste meravigliose ! Tutto da 10 euro a persona !

Essere i leader del settore vuol dire stupire e non fermarsi mai nella ricerca di nuove proposte e strutture, ecco a voi un’altra carrellata di nuove idee: location esclusive, open space, private room, ville, castelli e corti antiche.

Altra novità? Il pool party in piscina.

ED ORA ALCUNI SCHERZI ..

Per scongiurare il pericolo di una serata eccessivamente seriosa e perfetta, si può – anzi si deve – introdurre qualche elemento disturbante, altamente creativo e originale, che renda il tutto più simpatico e divertente. Cosa c’è di meglio dunque, di qualche scherzo per spiazzare la futura sposa? Magari proprio con un’attività nella quale è poco avvezza o che proprio non tollera? Ovviamente, senza esagerare. Un esempio potrebbe essere un Karaoke improvvisato, magari proprio per una sposina poco intonata che ama però calcare palchi e attirare sguardi.

Evitatelo invece per le persone più timide o introverse: potrebbe essere un piccolo trauma. Altre idee e scherzi per movimentare la serata potrebbero essere fare sfoggiare davanti a tutti abiti improbabili, coroncine e accessori buffi, magari con qualche piccola penitenza studiata ad hoc che metta a disagio la futura sposina.

E le classiche vasche nel centro di sirmione con tanto di “interviste” ai passanti? Insomma, ingegnatevi e date libero sfogo alla vostra fantasia per rendere l’addio al nubilato della vostra amica del cuore un vero successo.

Insieme a piccoli scherzi innocui e divertenti, potete anche pensare a dei giochi originali e non volgari per rendere la serata ancora più riuscita e simpatica. Niente numeri da circo o uscite poco eleganti, meglio stare su indovinelli, simpatiche cacce al tesoro o quiz sul passato della sposina, magari mettendo in palio premi o eventuali penitenze che potrebbero movimentare il tutto, creando siparietti simpatici e divertenti. Anche in questi casi, liberate la fantasia e adattate il tutto in base ai gusti della vostra amica. Chi meglio di voi potrebbe organizzare un addio al nubilato su misura della futura sposina per salutare definitivamente lo status di signorina?