ADDIO AL NUBILATO BRESCIA

Addio al nubilato a Brescia

Desiderate organizzare una festa divertente e stravagante per la vostra cara amica e futura sposa?

Desiderate organizzare la festa di addio al nubilato a sorpresa in un contesto spettacolare? Vorreste conoscere i vari servizi e costi per un addio al nubilato a Brescia da incorniciare?

Il nostro staff propone le idee più originali, divertenti ed avventurose feste di addio al nubilato della città e provincia.

ADDIO AL NUBILATO BRESCIA IDEE

Il top nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre è sicuramente festeggiare in barca!

feste-in-barca-lago-di-garda

LOCALI ADDIO AL CELIBATO BRESCIA

In alternativa saremo in grado di creare una soluzione perfetta con limousine, spogliarellisti sexy, spettacoli divertenti, cena e dopocena nei migliori locali di Brescia.

I migliori club della città propongono serate di musica e divertimento a tema dedicate alla futura sposa ed alla sua compagnia. Si parte dal cenone o dall’aperitivo e poi dalla mezzanotte si abbassano le luci, si alza il volume e si balla sino all’alba con striptease dedicati e tante sorprese.

Musica a 360 gradi e di tutti i generi: italiana, live msusic, commerciale, revival, happy music, latino americana, house, hip hop, reggaeton, trup, funky, rnb, anni 70 80 90 ed immancabilmente il rock.

Ci siamo quasi, i flambè e le fontane luminose stanno per accendersi, i tappi degli champagne si stappano, le casse iniziano a vibrare e la futura sposa a ballare sino all’alba!

I NOSTRI CONSIGLI

La festa di addio al nubilato è diventata ormai un vero e proprio rito di passaggio, prima del matrimonio, a cui le future spose non possono assolutamente sottrarsi.

Fonte di divertimento per chi lo organizza, ma di stress per chi lo subisce, l’addio al nubilato è caratterizzato dall’organizzazione di una festa da parte delle amiche più strette per la promessa e malcapitata sposa, dove è d’obbligo la presenza di buon cibo, risate e tante piccole “tentazioni” a cui la futura moglie verrà sottoposta.

In passato solo ai fanciulli era consentito festeggiare con gli amici l’ultima notte di libertà. Oggi invece è diventata una tradizione diffusa anche tra le donne, per le quali questa notte, birichina e allegra, ma mai volgare, è diventata un vero e proprio evento, un momento personale e dedicato, una pausa dalla tensione delle nozze dovuta al desiderio che tutto riesca bene.

Questo festoso rito è a tal punto penetrato nelle maglie della nostra cultura che ora è una tappa fondamentale che una coppia desidera percorrere prima di raggiungere il tanto sospirato e indimenticabile giorno delle nozze.