SPIAGGE PESCHIERA DEL GARDA

Spiagge a Peschiera del Garda

Desideri conoscere tutte le spiagge di Peschiera del Garda?

Segnaliamo tra le spiagge di Peschiera del Garda la spiaggia Cappuccini, accesso libero ed attrezzata con servizio lettini ed ombrelloni, noleggio pedalò, bar e ristorante con specialità pesce ed ottimo vino della zona. Per i bambini divertimento assicurato con parco giochi dotato di scivoli, altalene e tappeti elastici.

FESTE IN BARCA PESCHIERA DEL GARDA

POSSIBILE DALLE SPIAGGE DI PESCHIERA ORGANIZZARE UNA FESTA IN BARCA CON MUSICA ED APERITIVO O UN TOUR PRIVATO

ANIMALI AMMESSI IN SPIAGGIA

Altra spiaggia per chi arrivasse con l’amico a quattro zampe la recente ma già famosissima Bau Beach, dedicata, attrezzata e riservata agli animali, unica sul lago di Garda. Questa spiaggia si trova nella località San Benedetto, tra i quartieri Fornaci e Bergamini, dotata di docce, servizi igienici, lettini prendisole ed ombrelloni. Consigliata anche una lunga ma piacevole passeggiata col proprio cane lungolago.

Sicuramente consigliata la passeggiata dal lungolago Mazzini direzione Ovest dove troverete spiagge, lidi e calette sia di sassi che di ghiaia fine, di sabbia e prato verde, dove poter sostare e sdraiarsi sotto uno splendido sole, godere di una lago di Garda che con le sue acque sempre limpide, cristalline e molto pulite offre la possibilità di piacevolissimi bagni a temperature sempre gradevoli nel periodo estivo.

Peschiera del Garda situata a circa 25 chilometri ad ovest di Verona  è posizionata a Sud del lago di Garda, comodissima da raggiungere in treno, dispone di un importante stazione ferroviaria sulla linea Milano – Venezia, in macchina, casello autostradale sulla A 4, dalle strade statali 11 Padana Superiore e 249 Gardesana Orientale o in battello, poiché da tutti i porti delle località del Lago di Garda è possibile giungere a Peschiera. Per gli amanti della bicicletta è inoltre punto d’inizio di una pista ciclabile lunga circa 40 chilometri, che la collega a Mantova e che costeggia il fiume per un lungo tratto del percorso, in un ambiente in cui si estende il Parco del Mincio. Giunti a destinazione troverete spiagge lunghe ed estese che danno sul versante del cono del Baldo caratterizzate dalla natura che offre profumi unici e colori spettacolari riflessi nelle verdi acque del lago di Garda.

Vi aspettiamo anche questa primavera ed estate numerosi nelle spiagge di Peschiera del Garda e vi chiediamo di avere lo stesso amore ed attenzione che hanno gli abitanti nel rispettare le acque e la natura di questo splendido lago.