SPIAGGE PADENGHE

Spiagge a Padenghe

Padenghe sul Garda è un bellissimo paese della provincia di Brescia del basso Garda, in Lombardia ed offre ai suoi visitatori la scelta fra due spiagge principali, tutte e due con ghiaia e con accesso sia libero che a pagamento per chi vuole noleggiare lettini, sdraio ed ombrelloni.

Vi aspettiamo anche questa primavera ed estate numerosi nelle spiagge di Padenghe e vi chiediamo di avere lo stesso amore ed attenzione che hanno gli abitanti nel rispettare le acque e la natura di questo splendido Lago.

FESTE IN BARCA PADENGHE

TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA FESTE IN BARCA CON MUSICA ED APERITIVO E CENE ROMANTICHE

Le spiagge di Padenghe sono comode, offrono chioschi, bar, servizi igienici e docce.

Spiaggia Casina Zona Via Guglielmo Marconi è la principale la spiaggia libera raggiungibile da Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò (confina con Desenzano) quindi scendere verso le indicazioni Spiaggia/Lido.

La spiaggia offre un parcheggio a pagamento con parchimetro. Non è molto ampio, ed è tutto in ripida discesa.

Nei giorni di maggior affluenza, come nel fine settimana, si consiglia di parcheggiare sulla statale nei parcheggi sempre autorizzati.

Spiaggia libera Padenghe è in ghiaia e sassolini e lungo la spiaggia si possono trovare dei moli dove potersi stendere.

Percorrendo la spiaggia si arriva andando verso il West Garda al porto turistico incontrando delle zone con panche e tavoli per picnic e zone in ombra.

Direttamente sulla spiaggia ci sono due chioschi bar che offrono anche il servizio di noleggio lettini, pedalò, sdraio.

A disposizione degli ospiti anche bagni e docce libere.