SPIAGGE PADENGHE

Spiagge a Padenghe

Padenghe sul Garda è un bellissimo paese della provincia di Brescia del basso Garda, in Lombardia ed offre ai suoi visitatori la scelta fra due spiagge principali, tutte e due con ghiaia e con accesso sia libero che a pagamento per chi vuole noleggiare lettini, sdraio ed ombrelloni.

Vi aspettiamo anche questa primavera ed estate numerosi nelle spiagge di Padenghe e vi chiediamo di avere lo stesso amore ed attenzione che hanno gli abitanti nel rispettare le acque e la natura di questo splendido Lago.

FESTE IN BARCA PADENGHE

TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA FESTE IN BARCA CON MUSICA ED APERITIVO E CENE ROMANTICHE

Le spiagge di Padenghe sono comode, offrono chioschi, bar, servizi igienici e docce.

Spiaggia Casina zona Via Guglielmo Marconi è la principale la spiaggia libera raggiungibile da Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò (confina con Desenzano) quindi scendere verso le indicazioni Spiaggia/Lido.

La spiaggia offre un parcheggio a pagamento con parchimetro. Non è molto ampio ed è tutto in ripida discesa.

Nei giorni di maggior affluenza, come nel fine settimana, si consiglia di parcheggiare sulla statale nei parcheggi sempre autorizzati.

Spiaggia libera Lido di Padenghe, Via del Lido nr 5, è in ghiaia e sassolini e lungo la spiaggia si possono noleggiare ombrelloni e lettini. Parcheggio nelle vicinanze a pagamento. Docce e servizi igienici. Noleggio pedalò e canoe. Chiosco bar con servizio ad orario continuato.

Percorrendo la spiaggia si arriva andando verso il West Garda al porto turistico incontrando delle zone con panche e tavoli per picnic e zone in ombra.

Direttamente sulla spiaggia ci sono due chioschi bar che offrono anche il servizio di noleggio lettini, pedalò, sdraio.

A disposizione degli ospiti anche bagni e docce libere.