Cerchi un’idea originale per la tua festa sul Lago di Garda? Vuoi vivere un’esperienza di team building diversa dal solito?

Prenota adesso la tua partita al Paintball Arena Castiglione delle Stiviere telefono +39 339597144

Paintball è uno sport nuovo, divertente ed adrenalinico che si pratica con dei maker che tramite aria compressa sparano capsule di gelatina riempite di vernice colorata biodegradabile e atossica. All’impatto le capsule si rompono macchiando l’avversario ed eliminandolo dal gioco.

Non è necessario avere particolari doti fisiche, ma solamente tanta voglia di divertimento ed allegria.

Esistono molte varianti per giocare a paintball, dove obiettivi, strategie e tecniche sono lasciati all’immaginazione dei giocatori.

Paintball è uno sport sicuro, esclude qualsiasi tipo di contatto fisico tra i giocatori. L’abbigliamento deve essere comodo e pratico considerando che i vostri vestiti si sporcheranno completamente. Ma non preoccupatevi: le vernice andrà via dopo un semplice lavaggio.

Il paintball è l’attività ideale per passare un momento in compagnia, per festeggiare il proprio compleanno, oppure un addio al nubilato o celibato.

TEAM BUILDING AZIENDALI LAGO DI GARDA

Volete vivere un’esperienza di team building diversa dal solito? Una partita di paintball è un’idea originale per la formazione aziendale. Si tratta, infatti, di un  gioco che si basa attraverso team building outdoor e sulla strategia di gruppo, direttamente sul campo da gioco. Azione, alta tensione uniti al divertimento e competizione sportiva. Per vincere una partita di paintball i team devono comunicare, rispettare i ruoli, ma soprattutto essere disposti  a correre dei rischi per la propria squadra: tutti valori importanti per costruire un’azienda sana.

PREZZI AFFITTO CAMPO PER 1 ORA DI GIOCO

GRUPPI DA 6 A 8 GIOCATORI 25 EURO A PERSONA

GRUPPI DA 10 GIOCATORI 20 EURO A PERSONA

Nelle cifre indicate sono inclusi:

1 ora di affitto del campo

Marcatore

Maschera protettiva

Pettorina

Guanti

200 colpi

Personale di assistenza

Aria e ricarica bombola

Paracollo

Spese accessorie:

sacchetto da 500 painball: 20 euro

scatola da 2000 paintballs 70 euro

Età minima per partecipare:  14 anni e in ogni caso per tutti i minorenni è necessario che un genitore firmi la Dichiarazione Liberatoria di Responsabilità e Regolamento.