CENA SUL VELIERO LAGO DI GARDA

Cena in veliero lago di Garda

Scopri i segreti del Benaco salendo a bordo di un veliero strepitoso costruito nella prima metà del ‘900 e godi di una cena romantica di coppia o di compagnia senza eguali.

Il lago di Garda è poesia al tramonto arte e magia allo stato puro: godete di questi momenti su un’imbarcazione privilegiata come il nostro veliero: lungo 13 metri costruito con legni pregiati, completamente restaurato, ampio pozzetto a poppa e comodo prendisole a prua, può comodamente ospitare 15 persone. Viste le restrizioni in corso la capienza massima sarà di otto persone in contemporanea assicurando così massimo confort e servizi a bordo.

Un giro, un tour o una crociera, comunque lo si definisca, sarà incantevole e strepitoso!

Cena in barca al tramonto lago di Garda

Cos’altro aggiungere? La certezza di gratificare gli occhi con panorami mozzafiato del lago di garda: dalle luci riflesse del golfo di Salò, alle strepitose Torri del Benaco che si perdono nella notte dei secoli, passando per la meraviglia che è l’Isola del Garda. Anche il vostro palato sarà soddisfatto grazie ai nostri chef di bordo pronti a stupirvi con succulenti menù di pesce di lago, di carne e su richiesta cruditè con bollicine.

Infine, sicuramente la professionalità, la gentilezza e l’accoglienza del nostro capitano trasformeranno una semplice gita in barca in un’esperienza memorabile!

Speciali offerte, promozioni e pacchetti rivolte a feste bambini, addio al nubilato e celibato, compleanno, ricorrenze, promesse di matrimonio e qualsiasi ricorrenza speciale.