NOTTE BIANCA DESENZANO

Notte bianca Desenzano

Le notti bianche, organizzate in diversi comuni del lago di Garda, sono particolari serate di festa che si svolgono rigorosamente sul Lungolago, nelle vie del centro e nelle piazze principali dei paesi lacustri.

Eventi musicali con band live, artisti di strada, spettacoli per bambini ed intrattenimento per residenti e turisti che come da tradizione saranno vestiti con un indumento color bianco.

Attività commerciali, negozi e musei restano aperti anche oltre l’orario di chiusura partecipando alla serata a tema.

NOTTI BIANCHE DESENZANO DEL GARDA

Uno degli eventi più frequentati è la notte bianca a Desenzano in programma ogni Mercoledì sera d’estate!

Tanta musica dal vivo sul Lungolago Cesare Battisti, piazza Malvezzi, Matteotti e Cappelletti dove ci sarà il cuore pulsante della celebrazione.

Le strade desenzanesi come da tradizione si riempiono di artisti, cuochi e musicisti per una notte dove tutto diventa arte allo stato puro.

Tante bancarelle sia con prodotti del posto che regionali con l’obiettivo di diffondere le tradizioni culinarie locali e del nostro Belpaese.

NOTTI BIANCHE A SALO’

Salò, precursore dell’evento sul lago di Garda, quest’anno festeggia i 10 anni dell’edizione della notte bianca!

La speciale notte bianca nel golfo con luci e colori che si riflettono sino alle ore più piccole tra musica, movida, shopping, cultura ed eventi a tema. Tante attrazioni diversificate per giovani e meno giovani, famiglie e bambini. Si potrà assistere ad un concerto come degustare un ottimo aperitivo con musica lounge, osservare cabarettisti, giocolieri ed artisti da strada, ballare o saltare sui gonfiabili con i propri bambini. Non dimenticare di comprare anche un regalino alla tua donna e mamma dei tuoi figli: le boutique sono sempre aperte!

SE VUOI INVECE REGALARTI UNA CENA O UN APERITIVO IN BARCA NELLA SERA DELLA NOTTE BIANCA RICHIEDI LA SPECIALE PROMOZIONE SCONTO 30%

feste-in-barca-lago-di-garda

Per conoscere le date dei fuochi d’artico consulta invece il seguente link

Vi aspettiamo numerosi e rigorosamente in bianco!