MATRIMONIO LAGO DI GARDA

Matrimonio lago di Garda

La ricchezza di panorami che il lago di Garda offre per un matrimonio è ineguagliabile: ville da mille e una notte, giardini incantati, tramonti romantici, viste mozzafiato catturano lo sguardo e il cuore dei futuri sposi che ogni anno si recano in questi luoghi magici per celebrare l’evento più atteso.

Per informazioni chiama Cristina (+39) 339 5971144 o Erika (+39) 339 5783630 : il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana, entrerete così in diretto contatto con i servizi da noi offerti, i nostri staff e le nostre gentilissime wedding.

La cosa davvero magica è che una volta approdati sul lago di Garda sembra di addentrarsi in una nuova dimensione dove spazio e tempo assumono connotati diversi. Il tempo sembra fermarsi, diventa quasi leggero mentre le ore scivolano una dentro l’altra senza il peso che normalmente hanno quando siamo in città. Lo spazio invece non ha limiti, né visivi né funzionali: celebrare un matrimonio navigando sulle acque del lago a bordo di un’imbarcazione addobbata per l’occasione piuttosto che nel parco di una location da sogno o nella cornice suggestiva di un agriturismo o a bordo di una mongolfiera avrà il medesimo impatto visivo ed emotivo per gli sposi e i loro ospiti!

ORGANIZZARE IL MATRIMONIO SUL LAGO DI GARDA

In uno scenario di tale rara bellezza, il vostro sogno non potrà che avverarsi, soprattutto se deciderete di affidarvi ad un team di professionisti che vi possono seguire a 360° nell’organizzazione del vostro matrimonio, dalla proposta dei servizi più in linea con il vostro modo d’essere alla scelta della location più adatta a voi senza tralasciare i dettagli che renderanno il vostro evento indimenticabile.

Erika Barani, Wedding and Event Planner, in collaborazione con il team di Lago di Garda Eventi, saprà ascoltare ogni vostro desiderio e interpretarlo con la massima creatività e professionalità. Insieme, passo a passo, daremo vita al vostro progetto per rendere il giorno del vostro Sì un evento davvero autentico, che rispecchi la vostra personalità di coppia e che rimanga nel cuore di tutti i partecipanti come un momento di pura magia.

SPOSARSI SUL LAGO DI GARDA

Per questa sua particolare natura e bellezza storicamente il lago di Garda è stato scelto come luogo di riposo e cura del sé a cominciare dall’epoca romana e poi ancora nei secoli, come ci dicono le opere d’arte e di architettura che affiorano dalle sue sponde e che lo rendono una meta unica, una location davvero particolare, all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza: solo l’imbarazzo della scelta per l’evento dei tuoi desideri

Saremo lieti di stupirvi e di consigliarvi come e dove organizzare il vostro matrimonio sul lago di Garda.

Il lago, pensate alla sua cornice con un panorama incantevole, i tramonti mozzafiato e le dolci acque cristalline. E poi pensate a voi vestite di bianco, a brindare con il vostro lui e tutti gli invitati su una bellissima barca. No, non è un sogno.

LOCATION MATRIMONI LAGO DI GARDA

Quale scelta migliore per dichiararsi eterno amore? Un posto stupendo per un matrimonio meraviglioso!

Sposarsi al Lago di Garda per coronare il sogno del giorno più bello della vita di un uomo ed una donna che si giurano amore per sempre.

La splendida cornice di località come Desenzano del Garda, Sirmione, Peschiera, Bardolino, Riva del Garda, Limone e Salò, renderanno unica ed esclusiva la cerimonia. Lago di Garda, ricco di ammirevoli e soavi Chiese in cui celebrare le nozze, incantevoli monumenti storici ed artistici, spettacolari panorami mozzafiato dove scattare le primissime fotografie subito dopo il “ si”, ville e castelli dove poter svolgere il vostro banchetto di ricevimento nuziale.

A vostra disposizione per un favoloso ed indimenticabile matrimonio da sogno sul lago di Garda troverete antichi e suggestivi castelli, prestigiose ville circondate da verdi parchi con vista sul lago, location che assicurano matrimoni impeccabili e curati nei minimi dettagli, ristoranti dove l’accoglienza, la professionalità e la bellezza degli ambienti sono l’ideale per un ottima riuscita della cerimonia nuziale, affascinanti dimore storiche sulle sponde gardensi dove il tempo sembra essersi fermato tra le mura cariche di fascino e storia per ricordare un matrimonio da favola.

FOTOGRAFO MATRIMONIO LAGO DI GARDA

Matrimonio sul lago di Garda è anche il top per il servizio fotografico grazie alla straordinaria ed impareggiabile vista del panorama circostante così che potrete immortalare i momenti più emozionanti e toccanti del giorno più importante della vostra vita. Fanno da corona alla cerimonia il profumo dei pini, dei cipressi, delle palme, degli ulivi e degli allori di cui il lago è abbondantemente fertile e ricco.

Il matrimonio al lago di Garda è un’opportunità unica per coloro che vogliono condividere in modo elegante ed esclusivo l’evento più importante per due persone che si giurano un amore senza fine.

Lasciate quindi che il vostro matrimonio sul lago di Garda abbia avuto un impronta unica ed inconfondibile, che sia stato un evento creato a regola d’arte, tra atmosfere magiche ed incantate, che lo hanno reso davvero un giorno da fiaba.

Per realizzare poi la giusta scelta della vostra location matrimonio sul lago di Garda occorre trovare solamente un istante di tempo per concretizzare i vostri progetti ed i vostri desideri consultando i nostri wedding planner.

VORRESTI SPOSARTI IN BARCA SUL LAGO DI GARDA? 

Promettersi amore eterno tra le dolci acque lacustri è un sogno realizzabile: se desiderate coronare la vostra storia d’amore cullati dalle soavi onde del lago, potete organizzare un matrimonio in barca o su una nave.

Sposarsi in barca: come organizzare un matrimonio indimenticabile! Il matrimonio in barca è perfetto per gli amanti del lago di Garda: le nozze festeggiate in questo modo sono davvero uniche e speciali, per cui ogni dettaglio dovrà essere curato al meglio. Scoprite allora come organizzare una cerimonia a gonfie vele!

Le nozze in barca potranno svolgersi solo in piena estate, affidandosi anche a professionisti del settore e, comunque, scegliendo imbarcazioni che permettano agevolmente lo svolgimento della cerimonia anche all’interno. Già da alcuni anni è possibile organizzare tutto il matrimonio o anche solo il ricevimento su yacht o su barche appositamente allestite, ma anche su imbarcazioni, motonavi o velieri, dotati di tutti i comfort.

Tantissime sono le idee per le decorazioni adatte ad un matrimonio in barca: queste potranno essere in tema marino e saranno perfette anche per allestire i tavoli. Per quanto riguarda i colori prescelti per le decorazioni, sono da preferire quelli che ricordano ovviamente il lago: verde smeraldo, azzurro, blu o turchese.

Elementi decorativi che non potranno mancare in un matrimonio in barca sono sicuramente le ancore: queste potranno andare a ornare non solo i segnaposto, ma anche i sacchetti portaconfetti, la wedding cake e le partecipazioni. E poi, via libera anche a barchette decorative e a bottiglie con messaggi all’interno, che potrebbero dar vita a simpatiche bomboniere per le nozze.

Per quanto riguarda l’abito da sposa, preferite un abito bianco oppure decorate l’abito del sì con dei nastri blu. Per il bouquet, invece, preferite dei fiori bianchi, eleganti e raffinati. Anche la barca che avete scelto potrà essere abbellita con fiori bianchissimi, mentre il menù potrà essere a base di pesce freschissimo e frutta.

Gli invitati alle nozze in barca dovranno essere relativamente pochi, ma per quanto riguarda il ricevimento, questo potrà essere identico ad un qualsiasi altro matrimonio. Ed allora, tutti a bordo per un matrimonio a gonfie vele!