CABARET LAGO DI GARDA

Cabaret lago di Garda

Siete amanti del cabaret ed avete voglia di godervi una bellissima serata sul lago di Garda ricca di show e di risate? Allora è il caso di chiedere a noi preziosi consigli sui migliori locali con cabaret.

Sicuramente quello che ci vuole dopo un periodo, che sappiamo tutti esser stato a dir poco noioso, è un posto dove si beve e si ride, anche non necessariamente in quest’ordine. Una serata che sia originale e diversa dal solito all’insegna dell’ironia, della compagnia e del sano divertimento!

In estate sul lago di Garda il cabaret è sotto le stelle: anfiteatri all’aperto, sagre e feste di paese con cabaret in dialetto lombardo, veneto e trentino, notte bianca e notte rosa nei paesi del lungolago e tanti festival con sketch!

ORGANIZZARE FESTE CON CABARET SUL LAGO DI GARDA

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3395971144 : il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana.

Si organizzano feste di compleanno, addio al nubilato e celibato, feste di coscritticene aziendalibattesimo, comunione, cresima, matrimonio, cene di promozione al lavoro e ritrovi di compagnia.

Vi ricordiamo inoltre la possibilità di richiedere per le vostre feste private cabarettisti professionisti che organizzeranno per voi spettacoli a tema.

Cabarettisti lago di Garda

Il cabaret sul lago di Garda è a Desenzano, Sirmione, Lazise, Peschiera del Garda, Castelnuovo, Bardolino, Garda, San Zeno, Brenzone, Malcesine, Riva, Limone, Tremosine, Tignale, Gargnano, Salò, San Felice, Manerba, Moniga, Padenghe e Lonato.

Il nome cabaret è storicamente una forma di spettacolo che combina teatro, canzone, commedia e danza. Nato sul finire del XIX secolo in Francia, si differenzia subito dal café-chantant orientandosi maggiormente verso la sperimentazione di nuovi linguaggi che non sul solo intrattenimento.

Particolare interesse ultimamente viene rivolto all’eco cabaret: uno spettacolo che unisce il cabaret alle tematiche ambientali trattando in modo semiserio gli usi e i malcostumi degli italiani, oltre al loro rapporto con le diverse tematiche legate all’ambiente.