APERTURA GARDALAND 2019

Apertura parco divertimenti gardaland 2019

Apertura Gardaland stagione 2019 in data Sabato 30 Marzo dalle ore 10.00 e chiusura alle ore 18.00 con tantissime novità per grandi e bambini.

Nel 2019 Gardaland Park verrà ricoperto da un’ondata di magia: l’attesa è alle stelle!

Il Mago di Gardaland con il suo grande cappello magico ha lanciato un incantesimo su tutto il Resort e ha preparato un’intera serie di avventure magiche per tutti i suoi ospiti!

Scopri le magiche novità di Gardaland 2019 e partecipa al viaggio più fantastico! Chissà, potresti diventare il primo apprendista del Mago!

Aiuta il Mago di Gardaland a salvare la Foresta Incantata
dall’incantesimo della strega

La strega malvagia sta tramando di tramutare in pietra la Foresta Incantata e tutti i suoi abitanti.

Il Mago di Gardaland ha bisogno del tuo aiuto per rompere l’incantesimo e fermarla!

Passando attraverso la miniera magica incontrerai il Mago che ti indicherà la strada per la Foresta Incantata. Lì camminerai tra piante magiche e creature fantastiche, ma dovrai stare allerta:
la strega potrebbe essere sempre dietro l’angolo.

Cosa aspetti?

Prendi la pietra magica, diventa un apprendista mago e salva la Foresta Incantata dal suo crudele destino… il Mago ti aspetta!

Una magica esperienza adrenalinica a testa in giù

Il Mago di Gardaland ha creato un luogo dove vengono fabbricate scope e scettri magici di diverse dimensioni, colori e preziosità.

Passa attraverso gli scettri giganti e percorri la scia della magia in un emozionante percorso che raggiunge un’altezza massima di circa 30 metri dal suolo e che compie una serie di inversioni a 180°.

Provando ripetutamente la sensazione di rimanere a testa in giù, attiverai la magia e renderai scope e scettri magici pronti per essere consegnati a tutti i maghi del mondo: sarai abbastanza coraggioso da salire?

Ti aspettiamo da Sabato 30 Marzo 2019 e per tutta l’estate!