SPIAGGE GARDA

Spiagge Garda

Se siete alla ricerca delle spiagge migliori sul lago di Garda impossibile non visitare le spiagge a Garda in quanto stupende e con colori dell’acqua meravigliosi e spettacolari durante tutte le stagioni.

FESTE IN BARCA GARDA

SCOPRI LA NOVITA’ DELLA STAGIONE : FESTE IN BARCA CON DJ SET, MUSICA ED APERITIVO A BORDO! MEGLIO UNA CENA ROMANTICA IN BARCA AL TRAMONTO IN PUNTA SAN VIGILIO?

Iniziamo con il Top poco distante dal centro del paese si trova la nota Punta San Vigilio da cui è possibile ammirare uno dei panorami più belli del Lago di Garda.

All’interno del Parco di Punta San Vigilio è situata la famosa spiaggia Baia delle Sirene, con beach club, animazione, nursery e punti di ristoro. L’ingresso alla spiaggia è a pagamento e comprende il parcheggio auto, il noleggio di sdraio e lettini, docce e servizi igienici, mini club con parco giochi ed animazione.

È consentito l’ingresso dei cani solo se al guinzaglio.

Il Parco Baia delle Sirene è aperto nella stagione estiva tutti i giorni.

Si raggiunge godendo di una una bella passeggiata all’interno dell’omonimo parco. Dopo aver percorso il Viale dei Cipressi, dove si trova la Villa cinquecentesca con i suoi splendidi giardini, si prosegue su una strada in ciottoli intravedendo una statua con una sirena, la Locanda San Vigilio e il bar Taverna con il suo porto.

Si arriva dopo circa dieci minuti di camminata alla spiaggia, una magnifica baia in ghiaia, attrezzata, privata e a pagamento.

Questa spiaggia gay si trova tra Punta San Vigilio, valutata come la baia più bella del lago di Garda e il lido Brancolino sotto il comune di Torri del Benaco.

Si raggiunge la spiaggia proseguendo circa 500 mt dopo la località Baia delle Sirene, in fondo a destra, prima del cartello marrone Torri del Benaco si trova la spiaggia.

Spesso affollata, si consiglia di arrivare presto al mattino, anche se fino alle dieci circa la spiaggia è in ombra. Ci sono alcune piccole calette dove sistemarsi, oppure ci si può sdraiare nel grande prato.

Questo piccolo paradiso, oltre ai gay, è riservato anche ai naturisti e a chi pratica il nudismo.

Spiaggia La Cavalla

E’ una spiaggia ottima ed attrezzata per famiglie e bambini. Si trova all’inizio del paese ed offre ai suoi ospiti un bar e un favoloso panorama delle colline di gelsi alle spalle, mentre l’acqua del lago regala i suoi colori cristallini e la possibilità di godere di bei bagni spettacolari.

Ricordiamo infine che le incantevoli spiagge di Garda sono tutte balneabili, acque sempre limpide, cristalline e molto pulite grazie anche alla cura, all’attenzione ed all’amore dei propri abitanti.

Il clima mite favorisce le temperature delle acque garantendo la balneabilità da Maggio sino a Settembre. Vi aspettiamo quindi numerosissimi da primavera e per tutta l’estate in una cornice naturale strepitosa.