Eventi Lago di Garda sarà lieta di consigliarvi come e dove organizzare il vostro matrimonio sul Lago di Garda.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3395971144: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail ad info@gardalocation.it

VORRESTI SPOSARTI IN BARCA SUL LAGO DI GARDA? CHIEDI ALLE NOSTRE WEDDING PLANNER

Il Lago, pensate alla sua cornice con un panorama incantevole, i tramonti mozzafiato e le dolci acque cristalline. E poi pensate a voi vestite di bianco, a brindare con il vostro lui e tutti gli invitati su una bellissima barca. No, non è un sogno.

Sposarsi in barca: come organizzare un matrimonio indimenticabile! Il matrimonio in barca è perfetto per gli amanti del Lago di Garda: le nozze festeggiate in questo modo sono davvero uniche e speciali, per cui ogni dettaglio dovrà essere curato al meglio. Scoprite allora come organizzare una cerimonia a gonfie vele!

Promettersi amore eterno tra le dolci acque lacustri è un sogno realizzabile: se desiderate coronare la vostra storia d’amore cullati dalle soavi onde del Lago, potete organizzare un matrimonio in barca o su una nave.

Le nozze in barca potranno svolgersi solo in piena estate, affidandosi anche a professionisti del settore e, comunque, scegliendo imbarcazioni che permettano agevolmente lo svolgimento della cerimonia anche all’interno. Già da alcuni anni è possibile organizzare tutto il matrimonio o anche solo il ricevimento su yacht o su barche appositamente allestite, ma anche su imbarcazioni, motonavi o velieri, dotati di tutti i comfort.

Tantissime sono le idee per le decorazioni adatte ad un matrimonio in barca: queste potranno essere in tema marino e saranno perfette anche per allestire i tavoli. Per quanto riguarda i colori prescelti per le decorazioni, sono da preferire quelli che ricordano ovviamente il Lago: verde smeraldo, azzurro, blu o turchese.

Elementi decorativi che non potranno mancare in un matrimonio in barca sono sicuramente le ancore: queste potranno andare a ornare non solo i segnaposto, ma anche i sacchetti portaconfetti, la wedding cake e le partecipazioni. E poi, via libera anche a barchette decorative e a bottiglie con messaggi all’interno, che potrebbero dar vita a simpatiche bomboniere per le nozze.

Per quanto riguarda l’abito da sposa, preferite un abito bianco oppure decorate l’abito del sì con dei nastri blu. Per il bouquet, invece, preferite dei fiori bianchi, eleganti e raffinati. Anche la barca che avete scelto potrà essere abbellita con fiori bianchissimi, mentre il menù potrà essere a base di pesce freschissimo e frutta.

Gli invitati alle nozze in barca dovranno essere relativamente pochi, ma per quanto riguarda il ricevimento, questo potrà essere identico ad un qualsiasi altro matrimonio. Ed allora, tutti a bordo per un matrimonio a gonfie vele!

IL GARDA

Quale scelta migliore per dichiararsi eterno amore? Un posto stupendo per un matrimonio meraviglioso!

Sposarsi al Lago di Garda per coronare il sogno del giorno più bello della vita di un uomo ed una donna che si giurano amore per sempre.

DOVE?

La splendida cornice di località come Desenzano del Garda, Sirmione, Peschiera, Bardolino, Riva del Garda, Limone e Salò, renderanno unica ed esclusiva la cerimonia. Lago di Garda, ricco di ammirevoli e soavi Chiese in cui celebrare le nozze, incantevoli monumenti storici ed artistici, spettacolari panorami mozzafiato dove scattare le primissime fotografie subito dopo il “ si”, ville e castelli dove poter svolgere il vostro banchetto di ricevimento nuziale.

LOCATION

A vostra disposizione per un favoloso ed indimenticabile matrimonio da sogno sul Lago di Garda troverete antichi e suggestivi castelli, prestigiose ville circondate da verdi parchi con vista sul lago, location che assicurano matrimoni impeccabili e curati nei minimi dettagli, ristoranti dove l’accoglienza, la professionalità e la bellezza degli ambienti sono l’ideale per un ottima riuscita della cerimonia nuziale, affascinanti dimore storiche sulle sponde gardensi dove il tempo sembra essersi fermato tra le mura cariche di fascino e storia per ricordare un matrimonio da favola.

SERVIZIO FOTOGRAFICO

Matrimonio sul Lago di Garda è anche il top per il servizio fotografico grazie alla straordinaria ed impareggiabile vista del panorama circostante così che potrete immortalare i momenti più emozionanti e toccanti del giorno più importante della vostra vita. Fanno da corona alla cerimonia il profumo dei pini, dei cipressi, delle palme, degli ulivi e degli allori di cui il lago è abbondantemente fertile e ricco.

Il matrimonio al Lago di Garda è un opportunità unica per coloro che vogliono condividere in modo elegante ed esclusivo l’evento più importante per due persone che si giurano un amore senza fine.

Lasciate quindi che il vostro matrimonio sul Lago di Garda abbia avuto un impronta unica ed inconfondibile, che sia stato un evento creato a regola d’arte, tra atmosfere magiche ed incantate, che lo hanno reso davvero un giorno da fiaba.

Per realizzare poi la giusta scelta della vostra location matrimonio sul Lago di Garda occorre trovare solamente un istante di tempo per concretizzare i vostri progetti ed i vostri desideri consultando i nostri wedding planner.