Donne siete pronte a festeggiare Giovedì 8 Marzo 2018? Come da tradizione le richieste per festeggiare nei locali sul Lago di Garda saranno alle stelle e la festa della donna offrirà momenti unici ed indimenticabili con le diverse alternative proposte per la serata più attesa dal pubblico femminile.

Una discoteca o un ristorante, un discopub o un locale, cena o aperitivo poco importa, unico comune denominatore: festa, allegria, unione, musica, divertimento e perché no anche uomini da vedere come mamma li ha fatti.

E se il tempo fosse bello e la giornata calda? Imperdibile una festa in barca per la festa della donna sul Lago di Garda.

8 marzo 2018 festa della donna Lago di Garda ed in tutta Italia, festa delle donne in tutto il mondo, ma anche una giornata di memoria per ricordare le donne che in ogni paese e nazione continuano la loro battaglia quotidiana.

Un locale nuovo dove vivere la serata sul Lungolago tra musica, luci e striptease. Una scelta esclusiva per la vostra ricorrenza con cena servita o royal buffet ed a seguire intrattenimento con dj set ballando le migliori hit musicali del momento.

AUGURI A TUTTE LE DONNE

Auguri bellissimi, allegri, colorati, accesi e tanti come i gialli fiori profumati di questo bellissimo Lago di Garda. Che questo giorno possa essere per voi allegro come il giallo della mimosa e dolce e intenso come il suo profumo…

Ecco alcune soluzioni che abbiamo selezionato per voi per trascorrere la vostra festa all’insegna del divertimento in compagnia delle amiche più care:

Festa della donna in discoteca o festa della donna in un ristorante? In un Castello o in un locale? Tra mimose, cene tra amiche, mamme, sorelle, se c’è lo strip è meglio ma anche senza, và bene lo stesso.. questo è l’otto Marzo.

Feste a tema, Locali, Ristoranti, Discoteche, Hotel, Centri Benessere, Spazi Insoliti ,Ville e Castelli del Lago di Garda che renderanno indimenticabile questa vostra giornata … Avremo inoltre diverse situazioni interessanti con ricche animazioni, bellissimi strip tease maschili, cene stuzzicanti e location esclusive.

Trascorrere la Festa della Donna sul Lago di Garda è un’esperienza unica ed indimenticabile: la splendida cornice di località come Desenzano del Garda, Sirmione, Peschiera del Garda, Bardolino, Malcesine, Riva del Garda, Moniga, Salò, Limone e Manerba renderanno unica questa vostra festa in una delle zone più splendide e suggestive d’Italia.