Carnevale Lago di Garda 2019, quello per eccellenza, inizia con i festeggiamenti del Martedì grasso e si protrae tutta la settimana culminando con le sfilate dei carri e le tradizionali feste per i bambini sul Lungolago e nelle principali Piazze.

FESTE

Le feste di carnevale del Lago di Garda vanno oltre ogni immaginazione essendo questa la meta preferita serale e notturna d’Italia. Si inizia la festa dal pomeriggio con le maschere ed i carri per proseguire poi la sera sino a notte fonda nei locali e nelle discoteche con incredibili e svariati temi, tanti colori e scherzi da mille ed una notte.

Il clou delle feste e degli eventi saranno di Sabato Grasso con cortei allegorici pomeridiani e spettacoli serali in Piazza.

EVENTI

Carnevale 2019 Lago di Garda tra carri allegorici, maschere, travestimenti, giochi di luce, festeggiamenti e tanto divertimento invaderanno per la grande festa del Carnevale le principali vie cittadine e sarà un Sabato pazzesco con sfilate e programmazioni artistiche e spettacoli divertentissimi.

Mostre, eventi, concerti, street food con chiacchiere e frittelle, esibizioni dei disegni fatti dai bambini delle maschere di carnevale come Arlecchino, Balanzone, Pulcinella, Pantalone, Gianduja, Colombina e tante altre molto famose per il carnevale 2019.

CONSULTARE IL SITO DEI COMUNI PER I PROGRAMMI

Fervono i preparativi nelle principali località turistiche per il Carnevale 2019 a Desenzano del Garda, Sirmione, Lazise, Peschiera del Garda, Bardolino, Malcesine, Riva del Garda, Garda, Moniga, Salò, Gardone, Limone, Manerba, Padenghe e Lonato, pronte ancora una volta a stupirvi ed ad offrire il meglio dei servizi e dei divertimenti.

Le opportunità e le offerte per questo week end di divertimento sono molteplici e per tutti i gusti, infine vi ricordiamo anche le tante soluzioni per bambini, giovani, famiglie ed anziani, anche loro troveranno ciò che fa al caso loro, perché il Carnevale 2019 sul Lago di Garda è fatto e pensato apposta per tutti.

Curiosa anche le nostre feste in barca sempre più spettacolari..